Restituzione

Condizioni di reso:

La merce resa dovrà presentare le stesse caratteristiche con cui ti è stata consegnata: prova i capi senza rimuovere eventuali cartellini, sigilli di garanzia  o pendagli informativi.
Per iniziare la procedura contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il numero d’ordine e il codice prodotto che vuoi rendere, ti sarà richiesto dall’operatore e agevolerà la procedura.

Voglio restituire un prodotto acquistato, come posso fare?

Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto o, per qualsiasi motivo, desideri restituirlo, avrai a disposizione un periodo di 14 giorni dal ricevimento della merce per farlo, così come previsto dalla vigente normativa sul diritto di recesso.
Se effettui un reso per tua volontà, perché non soddisfatto del prodotto ricevuto, procedi così:

  • Contatta il Servizio Clienti via e-mail o telefonicamente indicando data e numero d'ordine.
  • Rispedisci il pacco nella sua confezione integrale, con tutto il contenuto al suo interno, lasciando all’interno del pacco anche il documento con il riepilogo dell’ordine. Senza tale documento il reso non potrà essere gestito. La rispedizione del reso sarà a tuo carico, quindi potrai scegliere la modalità di spedizione da te preferita oppure valutare il costo agevolato del nostro corriere per il servizio di reso HS FOOTBALL. Il Servizio Clienti potrà darti tutti i dettagli sui costi. 
  • Dovrai rispedire il pacco a: HS FOOTBALL c/o Gruppo Sinergia S.r.l. Via Bernardino Brugnoli, 10 - 37063 – Isola della Scala (VR)
  • Entro massimo 15 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro magazzino, riceverai il rimborso dell’importo pagato per l’ordine direttamente con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine, oppure mediante bonifico bancario su coordinate che ti verranno richieste da un nostro operatore.

Se invece effettui un reso per non conformità (hai ricevuto prodotti errati o danneggiati), procedi così:

  • Contatta il nostro Servizio Clienti ai recapiti indicati nella sezione “contatti”. Ricordati di tenere sempre a portata di mano il numero di ordine o il tuo codice cliente, che ti verranno richiesti per poter gestire la pratica. Ti consigliamo se possibile di allegare anche una foto del prodotto in caso di articoli danneggiati.
  • Attendi la risposta dell’operatore che ti darà conferma di apertura della pratica di reso per non conformità. L’operatore concorderà con te una modalità di rispedizione del pacco inviandoti direttamente a casa il corriere per ritirare la merce (dove dovrai indicare la destinazione del pacco a carico di HS FOOTBALL c/o Gruppo Sinergia S.r.l. Via Bernardino Brugnoli, 10 - 37063 – Isola della Scala (VR).
  • La rispedizione rimarrà in questo modo a nostro completo carico.
  • Altre modalità di spedizione non potranno essere rimborsate.
  • Appena riceveremo la merce restituita presso il nostro magazzino provvederemo alla valutazione del reso e, secondo quando concordato con te, alla rispedizione della merce o all’annullamento dell’ordine ed al relativo rimborso, che avverrà entro massimo 15 giorni, con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine, oppure mediante bonifico bancario.

Resi da paesi extra Comunità Europea

In caso di reso da paese non facente parte della Comunità Europea, la dogana potrebbe applicare dei dazi che saranno a carico del cliente stesso.
E’ inoltre necessario scrivere sul pacco RITORNO IN FRANCHIGIA con il riferimento alla fattura per gli oneri doganali pagati per ricevere la merce: in assenza di questo dato gli oneri saranno totalmente a carico del cliente e saranno detratti dal rimborso.